Testo pulsante

L’idea originale è nata da Roberto e Daniele che, durante il Bike Expo di Padova, lo scorso Gennaio, hanno iniziato a buttare giù una proposta per un Run che attraversasse le loro terre.

Detto fatto, eccoci qui a raccontare di come la Toscana (e il Chianti, in particolare) sia una regione davvero eccezionale sotto molti punti di vista. In due giorni i Soci “foresti” dell’XV Custom Club sono stati presi per mano dai padroni di casa toscani ed accompagnati nelle visita di alcune delle attrazioni princiapali del Chianti: Siena, con la Piazza del Campo e le nostre moto lì parcheggiate ad attirare i turisti, il Museo della Contrada Capitana dell’Onda, la visita alla cantina di San Felice, produttrice del famoso vino Chianti, la cena con gli amici dell’AVIS di Taverne d’Arbia, il Run della domenica, con la visita di Monteriggioni e col meraviglioso pranzo a buffet a Radda in Chianti.

Un weekend davvero memorabile in compagnia degli amici dell’XV Custom Club, reso possibile grazie all’impegno e al perfetto lavoro organizzativo di Roberto e Daniele! Grazie ancora, ragazzi, e all’anno prossimo!

 

NICO