E così anche quest’anno l’XV Custom Club ha voluto partecipare a “La Notte delle Lunghe Forcelle” a Fratte di S. Giustina in Colle (Padova).
Abbandonata l’idea dell’arrivo di sabato e della tenda (e abbiamo fatto bene visto che sabato notte il cielo si è aperto e Giove Pluvio si è scatenato sopra le poche tende presenti sul campo), l’appuntamento è alle 18.00 di domenica 30 aprile presso lo stand del raduno, per tutti coloro che hanno voluto ritrovarsi, cenare in compagnia e gustarsi giochi e concerti, compreso tanto, tanto rumore di motori.
Puntuali soci e prescritti sono arrivati all’evento da Milano (Emilio, Elisa, Paolo, Germano, Mariella e il piccolo Cristian), da Modena (Nicola), da Rovigo (Dante e Mirella) e da Treviso, (Mirco, Lidia, Nicola, Lamberto, Enrica e Andrea) per stare in compagnia e cenare assieme a base di Kebab sotto il tendone del raduno. Un pomeriggio passato in allegria tra moto che rombavano e scoppiettavano facendo una sana concorrenza alle ugole dei cantanti che sul palco si avvicendavano. Dopo cena un salto davanti al palco dei concerti e uno sguardo malandrino alle ragazze che, sopra i tavoli, si muovevano in scatenate lap dance.
E così fin quasi a mezzanotte, quando dopo i calorosi saluti, ognuno è partito per rientrare a casa felice della bella giornata passata assieme. Sicuramente ci saremo anche il prossimo anno. Magari con un tempo migliore, che ci consenta di piantare le tende per una nottata all’insegna della veglia.


by Mirco